Hai mai sentito parlare dell’Italian Bike Festival? IBF è il Salone Internazionale della Bici che quest’anno si svolgerà Misano Adriatico, presso il Misano World Circuit dal 9 all’11 settembre.

Tavole rotonde e workshop in cui saranno presentate le nuove tendenze e verranno trattati temi attuali come mobilità dolce sostenibile e il cicloturismo. Un’occasione per connettersi con consumatori finali, partner commerciali e media, in cui saranno presenti oltre 400 brand di settore, tra cui Cofidis società leader nel settore del credito al consumo a distanza, nonché proprietaria e sponsor dell’omonimo team ciclistico di cui fa parte il fantastico Simone Consonni.  

Proprio Cofidis, sempre attenta alla sostenibilità (Sponsor Giro d’Italia Ride Green 2021), per l’occasione, lancia una promozione valida su tutto il settore bike con la propria soluzione di dilazione di pagamento: PagoDIL. Con PagoDIL by Cofidis si potrà acquistare, presso un esercente convenzionato, una nuova bici e\o accessori bike e dividere in piccole quote l’importo della spesa, senza costi o interessi, da 3 a 18 mesi, fino €7.500. Per richiedere PagoDIL è necessario avere con sé solamente un documento d’identità, tessera sanitaria e Bancomat o Postamat. L’esito è in tempo reale, la transazione dura in media circa 3 minuti, non è richiesta la busta paga ma solo un indirizzo email per ricevere in via digitale le eventuali comunicazioni di Cofidis. L’esercente incassa subito l’importo della spesa e completa tutta la transazione, compresa l’acquisizione dei documenti via fotocamera, attraverso uno SmartPOS dotato di wifi integrato che archivia tutte lo storico delle transazioni.

Con più di 10 anni di esperienza, PagoDIL è la prima soluzione di dilazione di pagamento lanciata in Italia, altamente innovativa, che offre un piano di dilazione più ampio rispetto alle altre soluzioni sul mercato, che si trasforma in una possibilità più elevata del cliente di fare up-selling o cross-selling senza gravare troppo sulle spese mensili. 

Scopri di più sui vantaggi di PagoDIL
LINK: https://bit.ly/3eaeTja