Ormai ci siamo: l’08 maggio parte la 104° edizione del Giro d’Italia!

Per il secondo anno consecutivo parteciperà il Team Cofidis, capitanato da Elia Viviani, fresco del ritorno alla vittoria, conquistata lo scorso 28 marzo nella Cholet-Pays de la Loire. L’equipe è stata rinforzata con un mix di esperienza e nuovi giovani corridori e punta a piazzamenti più prestigiosi, dopo le complicazioni della scorsa stagione dovute alla pandemia.

Per l’occasione, Cofidis Italia, proprietaria e sponsor del Team, lancia una fantastica iniziativa che durerà per tutto il periodo del Giro. Tutti coloro che dal 8 al 31 maggio chiederanno e riceveranno un Prestito Personale Cofidis, parteciperanno all’estrazione che decreterà il vincitore di una fantastica De Rosa Idol del valore di 5.800eu. CLICCA PER SCOPRIRNE DI PIU’

Come richiedere un Prestito Personale Cofidis? È semplice, rapido e 100% digitale. Vai sul sito www.cofidis.it o clicca sul banner che trovi qui sotto. Scegli l’importo di cui hai bisogno e ti verranno proposte le varie opzioni di rateizzazione con diversa durata. Scegli quella che fa più comodo per te, compila il form con le informazioni richieste, fotografa e carica i tuoi documenti e riceverai in breve tempo l’esito della tua richiesta.

Corri con Cofidis al Giro d’Italia!