Ormai siamo prossimi al we della GF WhySport del 23-24 aprile. Logistica e partenza saranno sempre in zona Piazza Cavour a Valdagno con possibilità per 50 ciclisti di iscriversi nel we della gara al prezzo di 50eu. Al di là dei percorsi, ampiamente descritti in passato, e che potete trovare nel dettaglio sul sito dell’evento, la giornata essendo ancora nel mese di aprile avrà un minimo di attenzione formale in più per quello che riguarda il protocollo Covid che andiamo a visualizzarlo:

– Durante la vigilia, per accedere all’area expo o alla distribuzione, non sarà necessario esibire il green pass
– In palestra e al ritiro busta tecnica, tutti dovranno indossare la mascherina, igienizzare le mani all’ingresso e tenere 1 metro di distanza al momento della lettura del proprio nome nell’elenco iscritti
– In griglia, sarà necessario indossare la mascherina fino alla partenza
– All’arrivo, si potrà ritirare il lunch box e pranzare all’aria aperta in uno spazio appositamente attrezzato, tempo permettendo- Il servizio docce è aperto a coloro che possiedono il green pass rafforzato, ovvero la Certificazione verde COVID-19 per vaccinazione o guarigione. In generale niente di paragonabile al recente passato, ma come molti sanno il “libera tutti” alle gran fondo partirà dal 1° maggio.

Per quello che riguarda il pacco gara, gli iscritti potranno trovare una dotazione di prodotti WhySport per uso gara, oltre ad alcuni kit forniti da partner tecnici in particolare dalla famiglia Ciclo Promo Components.
Per concludere tutto pronto per una nuova edizione della GF WhySport di Valdagno che vi aspetta con la consueta cordialità ed esperienza.

www.granfondowhysport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *