Corsa agli ultimi regali di Natale? Trova il rivenditore più vicino a te e scopri subito la nostra selezione di prodotti ideali per tutti gli appassionati del settore ciclo con i marchi ElevenMB WearFiveFinish LineLimar e Topeak.

Arrivano in edizione speciale e limitata
i calzini MB WEAR FUN in versione Christmas, il regalo perfetto per non passare mai inosservati ed esprimere al meglio il proprio stile!

Scopri i calzini Christmas edition!

Ciclismo, running o sci, la maglia invernale Freedom a manica lunga di MB WEAR è perfetta per praticare qualsiasi sport.

Scopri la maglia Freedom!
Essere in grado di manovrare la bici, anche quando le temperature sono vicine al gelo, è fondamentale per i più appassionati. Con i guanti FIVE Wp-Warm puoi sfidare il freddo! 

Scopri i guanti Wp-Warm!
I guanti FIVE Windbreaker permettono di proteggere le mani dal vento e dal freddo, senza rinunciare alla libertà di movimento!

Scopri i guanti Wind-Breaker!
Pensato per il gravel e l’avventura, il casco LIMAR Air Stratos è perfetto anche su strada. Air Stratos è dotato di 15 prese d’aria e imbottiture con trattamento anallergico.

Scopri Limar Air Stratos!
Il Kit Value Pack di FINISH LINE contiene un lubrificante secco, un pulente e sgrassante ed il Super Bike Wash sgrassante. Prova i prodotti in dotazione al Team Bahrain Victorious!

Scopri di più!
Con le sue 23 funzioniTOPEAK mini 20 Pro è il miniutensile ideale per affrontare ogni imprevisto in modo rapido! 

Scopri tutte le funzioni!
Il Kit “Gli Essenziali” per la cura e la manutenzione di ELEVEN contiene anche un’apposita guida per imparare a prendersi cura della propria bici. 

Scopri tutti i prodotti nel KIT!