14^ MARCIALONGA CRAFT:
CONFERME ED ANTICIPAZIONI

La primavera è la stagione che rappresenta la partenza della stagione ciclistica. Quest’anno la ripartenza sembra esserci solo per i professionisti delle due ruote mentre il calendario amatoriale si trova ancora nel limbo delle incertezze portate dalla pandemia. Difficile capire come procederà la stagione granfondistica, ma quel che è certo è che Marcialonga, così come tante altre gare, sta continuando a lavorare in vista della sua data di svolgimento: 30 maggio 2021. Marcialonga rimane una delle tappe dei circuiti più importanti per il ciclismo italiano: Nalini Road Series e Alè Challenge. Le iscrizioni sono ancora aperte

ANTICIPAZIONI
Dopo le esperienze con lo sci e il running, il Comitato Organizzatore sta rivedendo la zona di partenza e la zona d’arrivo evitando il centro del paese e dunque la possibilità di eventuali assembramenti di pubblico.

Alla fine di maggio nelle valli di Fiemme e Fassa si respirerà il grande ciclismo. Non stiamo parlando solo della Marcialonga Craft ma soprattutto del Giro d’Italia: mercoledì 26 maggio Canazei darà lo start alla 17^ tappa che vedrà i pro del ciclismo mondiale sfilare per i paesi delle valli di Fassa e Fiemme dirigendosi poi verso Sega di Ala, sempre in Trentino. 

DA SCOPRIRE

Federica: ciclista romana che sogna le Dolomiti.
L’ambassador di Marcialonga Federica prosegue la sua preparazione alla granfondo Marcialonga Craft, sognando i passi dolomitici ed il grande fascino che le valli di Fiemme e Fassa trasmettono.
Federica sta provando molti capi tecnici Craft Sportswear: segui il suo profilo per scoprire il giusto abbigliamento ed i suoi allenamenti.

Crediti foto: marcialonga.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *