Il casco Lazer Revolution FF MIPS offre la massima protezione, garantendo al tempo stesso leggerezza e una ventilazione efficace

Revolution FF MIPS presenta il classico design convertibile, con mentoniera staccabile certificata ASTM (protezione di classe DH), ma non solo. Infatti questo pacchetto si annuncia realmente completo e versatile, grazie alla doppia visiera sagomata in dotazione: una più compatta da montare in versione caschetto, l’altra più ampia e lunga per la configurazione Full Face, che offre anche tutto lo spazio necessario per alloggiare comodamente la maschera. Il sistema di regolazione ATS (Advanced Turnfit System) presenta la possibilità di personalizzare la calzata in verticale e sulla circonferenza della testa, mentre l’SMF (Safety Mounting System) integrato sulla parte superiore della calotta assicura un montaggio sicuro di action cam e luci, essendo testato con successo contro gli impatti. Sempre a proposito di sicurezza, non manca il sistema MIPS contro i danni da urti rotazionali. Una chicca è l’aggancio per il tubo d’idratazione dello zaino sulla parte anteriore della mentoniera, per un accesso più rapido e intuitivo.

Il casco Revolution FF MIPS è costruito con tecnologia In-Mold, ha 23 feritoie di ventilazione, con un peso dichiarato di 730 g in taglia M (tre misure disponibili, da S a L). Tre sono le colorazioni: Matte Black, Matte Khaki, e Matte Blue Sky.

Nel complesso, potendo fare affidamento su una calzata comoda, merito del sistema di ritenzione preciso e delle imbottiture morbide con trattamento antibatterico e antiodore, il casco Lazer Revolution Full Face MIPS risulta ideale al biker che desidera un prodotto estremamente versatile, un sistema 2-in-1 da configurare e usare con soddisfazione secondo necessità.

www.lazersport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *