GF NEWS: NON SOLO CIRCUITI

Era nell’aria, manca il comunicato ufficiale ma purtroppo ci è stato confermato che l’edizione 2022 della Leggendaria Charly Gaul non sarà organizzata e posticipata al 2023. Le motivazioni ufficiali sono che, con il Mondiale GF di settembre da organizzare, gli amici di Trento non se la sono sentita di avere il doppio impegno. Dunque nel calendario Alé Challenge e nei Campionissimi 2022 mancherebbe una prova che viene prontamente sostituita con la Straducale di Urbino il 12 giugno per l’Alé e nei Campionissimi con la GF Pinarello del 10 luglio. Chi avesse già attiva l’iscrizione per il 2022 legga sui due siti le info di come fare per la sostituzione. 
Sempre a proposito di circuiti ricordiamo che il giorno dell’Epifania, c’è la dead line per attivare gli abbonamenti 2022 per coloro che si sono guadagnati la griglia di merito nel 2021, dopo di che verranno “liberati” dei posti per i 6i-7i classificati ’21 che si saranno però già abbonati. Inoltre diversi abbonati 2022 hanno acquistato gare comuni con altri circuiti, naturalmente essendo abbonati anche con Noi, gli verranno conteggiate nella loro classifica, ma attenzione le griglie di merito Alé non sono trasferibili dunque le partenze in quelle GF saranno in base ai regolamenti dei circuiti dove li avrete attivati. 
E ancora a fine gennaio 2021 le quote attualmente in corso andranno in scadenza e dal 1° febbraio subiranno degli aumenti oltre che una griglia peggiore, dunque accelerate le iscrizioni se avete intenzione di pedalare le più belle GF in Italia attraverso i ns servizi. Concludiamo con il segnalarVi che le iscrizioni al 

Sardinia Challenge – clicca qui per maggiori info

chiudono a fine marzo e specie per le logistiche alberghiere vi consigliamo di prenotarvi se volete pedalare con Noi a metà giugno.

Sempre sul sito, e più precisamente nello spazio Lombardia On The Road, è pubblicato il programma della 

Cronoscalata della Valtellina – clicca qui per maggiori info

dove nel we del 23-24 luglio si potranno scalare le salite a Cancano, Bormio 2000, Gavia e Stelvio con le strade completamente chiuse al traffico e con una classifica (somma due tempi) per tutti gli abbonati che volessero attivarla. 
Per info più dettagliate  www.ciclocircuiti.it e per il resto Buon Anno 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *