Design e sicurezza si fondono insieme, dimostrandosi all’altezza dei test di certificazione con le più elevate valutazioni, superando a pieni voti la linea dei rigidi standard di protezione. Innovativo, Bravo é pronto a diventare un punto di riferimento nella elite dei caschi da ciclismo.

La configurazione In Mould rende Bravo un casco solido ma allo stesso tempo leggero. Scocca esterna in policarbonato e strato di polistirolo espanso (EPS), per formare un modello particolarmente aerodinamico che assorbe bene gli urti. Assicurando libertà di movimento e garantendo una sicurezza totale.

L’aria gestita da 22 fori di areazione entra dalla zona frontale e fuoriesce dalle aperture posteriori favorendo una dissipazione del calore molto veloce e garantendo un ottima regolazione termica sotto al casco, migliorando comfort e prestazioni in totale sicurezza.

Il pad interno in tessuto tridimensionale a spessore variabile unito alle cinghiette regolabili con chiusura Fidlock rendono il casco Bravo estremamente comodo.

Nella parte posteriore inserti in reflex per assicurare una ulteriore visibilità dell’atleta e pedalare in totale sicurezza.

Il sistema di chiusura micrometrica Up-System Fit oltre alla classica rotellina di regolazione, permette anche di scegliere tra 3 regolazioni verticali. Unita al Padding interno in tessuto tridimensionale a spessore variabile, trattato con processo antibatterico, garantisce una calzata perfetta.

Casco Bravo in pillole

Interno: polistirene espanso sinterizzato
Scocca: policarbonato (PC)
Peso: 265 g (size S/M)
Taglie: S/M 52/56 cm, L/XL 56/62 cm
Colori disponibili: Dark, Holeographc lucido, Rosso lucido – Nero opaco, Dark opaco – lucido, Bianco nero lucido, Italia lucido
Prezzo: 109,00 Euro
https://www.gist-cycling.com/caschi/casco-bici-corsa-bravo/

Crediti foto: gist-cycling.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *